Collana Colori Primavera con Mulinello Infila Perline



Un paio di mesi fa ho pubblicato un post usando il Mulinello Mulinello Infila Perline di Make It Real. Abbiamo usato questo semplice strumento per creare lunghe stringhe di perline colorate. In questo post, voglio riutilizzare questo fantastico strumento perchè è davvero fenomenale e ve lo voglio spiegare per bene. Questa primavera ho deciso che avevo bisogno di una collana colorata per celebrare la nuova stagione. Dopo averci pensato un po’, ho deciso di ricoprire le perle di legno con perline colorate per aggiungere consistenza e colore extra al mio bijoux. Continua a leggere e guarda il video per vedere come abbiamo creato la Collana Colori Primavera, utilizzando il con Mulinello Infila Perline

INIZIAMO CON LA COLLANA COLORI PRIMAVERA!

Il primo passo è preparare il materiale. Avrai bisogno del Mulinello Infila Perline di Make it Real, nonché di perline di legno e di un ago dritto.

Ho misurato un lungo pezzo del filo elastico fornito e ne ho legato un’estremità su una perla di legno. Ho usato il Mulinello Infila Perline per aggiungere 8 perline. Poi l’ho infilato indietro attraverso il tallone di legno e l’ho tirato stretto per fissare le perle di semi contro il tallone di legno.

Ho continuato questo passaggio fino a quando la perla di legno non rimanesse completamente coperta. Mi piaceva il fatto che il giallo della perla di legno potesse essere visto attraverso le perline verdi che la ricoprivano. Il Mulinello Infila Perline ha reso questo passaggio davvero facile e veloce!

Ho realizzato un sacco di perle ricoperte in modo diverso così da avere alcune opzioni durante la costruzione della collana finale. Guarda quanto sono carine! Che ne dite?

Per il passo successivo abbiamo usato di nuovo il Mulinello Infila Perline! Invece di impazzire aggiungendo le perline rosa, il mulinello ha reso veloce tutto veloce.

Guarda il video per vedere quanto è stato facile.

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.