Scopri la magia del caleidoscopio!



Sono tornata con un breve post questa settimana su un’esperienza che ho avuto l’altro pomeriggio. Giusto per inquadrare il contesto, Donatella ed io abbiamo fondato FunLab più di dieci anni fa. Abbiamo sempre avuto un sogno nel cassetto: sponsorizzare un marchio di giocattoli. Bene, il giorno è arrivato con 4M! Questa azienda sembra fatta apposta per FunLab: un mix di kit di qualità che spaziano dalle avventure scientifiche a quelle artistiche. Dopo quella che sembrava essere un’attesa estremamente lunga, è arrivato la nostra merce ed è arrivato il momento di iniziare a provare i nostri kit.
Il primo kit che ho deciso di aprire è il Crea il tuo Caleidoscopio. Devo ammettere che sono entusiasta di vedere il logo FunLab sul fondo della scatola, tutta in ITALIANO!

LA MAGIA DEL CALEIDOSCOPIO!

Ho pensato che il divertimento sarebbe stato la costruzione e la decorazione del caleidoscopio stesso. Le istruzioni erano davvero chiare e facili da seguire, quindi è stato fatto in pochissimo tempo.

Ma devo ammettere che è stato dopo che il caleidoscopio è stato costruito che è iniziato il vero divertimento. Puoi creare e modificare l’effetto caleidoscopico utilizzando gli oggetti inclusi nel kit! Il coperchio alla fine si stacca e puoi togliere il contenuto. Il kit includeva stelle, pellicole colorate e un sacco di perline in modo da poter mescolare per creare immagini uniche.

Ho provato a fotografare alcune delle combinazioni che ci sono piaciute di più ma non riesco a decidere quale sia la mia preferita. Giallo o rosso?

Se vuoi vedere come abbiamo costruito il caleidoscopio assicurati di guardare la pagina @funlabmi su Instagram. Devo ammettere che è stato un modo meraviglioso per iniziare il nuovo progetto scoprendo la magia del caleidoscopio.

Se stai cercando idee per attività creative di Pasqua, assicurati di controllare l’archivio del nostro blog.

Keep Crafting

Alison

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.