Domande frequenti

  1. Quali garanzie di sicurezza hanno i prodotti FunLab?
  2. Come posso contattare FunLab?
  3. E’ possibile inviare un prodotto come regalo?
  4. E’ possibile spedire all’estero?
  5. Posso inviare vari pacchetti a diversi indirizzi?
  6. Nel caso non sia a casa nel momento della consegna, cosa succede al mio pacco?
  7. Posso ritirare io direttamente il prodotto?
  8. Ho perso le istruzioni del mio gioco, cosa posso fare?
  9. E’ possible ricevere un catalogo di prodotti FunLab?
  10. Come posso partecipare a un laboratorio FunLab o organizzare la mia festa di compleanno?
  11. Quali sono le modalità di pagamento accettate?

1. Quali garanzie di sicurezza hanno i prodotti FunLab?

Tutti i prodotti selezionati da FunLab sono pensati e realizzati per essere utilizzati da bambini. Per ciascun prodotto è indicata l’età appropriata per l’utilizzo. Le marche commercializzate da FunLab sono statunitensi e certificate anche negli Stati Uniti per l’utilizzo da parte di bambini. In particolare, i prodotti artistici di marca Sargent Art, sono prodotti certificati “non tossici” (certificazione CP/AP). Tutti i prodotti riportano altresì la certificazione CE e, nel caso si tratti di giocattoli, sono stati testate secondo la normative europea e gli standard europeri di sicurezza dei giocattoli (standard EN71).

2. Come posso contattare FunLab?

All’indirizzo web http://www.funlab.it/it/contacts/ sono riportati tutti gli indirizzi email per contattarci. E’ possibile in particolare scrivere direttamente al team FunLab utilizzando l’indirizzo email owners@funlab.it.

3. E’ possibile inviare un prodotto come regalo?

Assolutamente si’, è possibile. E’ necessario specificare durante la procedura d’acquisto il desiderio di invio del prodotto come regalo, specificare l’eventuale messaggio augurale da includere nel regalo e indicare l’indirizzo del destinatario del vostro regalo per veder recapitato un fantastico dono a chi voi vogliate!  I nostri prodotti saranno incartati in modo simpatico e divertente. Utilizza questa opportunità per far recapitare una fantastica sorpresa!

4. E’ possibile spedire all’estero?

Per ora, non effettuiamo spedizioni estere. Tuttavia ci stiamo attrezzando per farlo e, per richieste interne all'Europa, potete inviare una email all’indirizzo info@funlab.it per ulteriori informazioni.

5. Posso inviare vari pacchetti a diversi indirizzi?

E’ possibile, effettuando due acquisti “separati”. Ovvero, è necessario completare il primo acquisto relativo al primo set di prodotti, specificando il primo indirizzo di consegna. Successivamente, è necessario completare un secondo acquisto relativo al secondo set di prodotti, specificando il secondo indirizzo cui effettuare la consegna. E cosi’ via anche per spedizioni a ulteriori indirizzi. Per qualsiasi dubbio, inviaci un email all’indirizzo info@funlab.it e ti risponderemo velocemente, indirizzando i tuoi dubbi.

6. Nel caso non sia a casa nel momento della consegna, cosa succede al mio pacco?

I nostri corrieri effettuano due tentativi di consegna. Se anche il secondo giorno non sei a casa, saremo noi i primi a sapere che la spedizione non è andata a buon fine. Ti contatteremo noi stessi per verificare quando è possibile effettuare la consegna. E’ pertanto importante che al momento dell’acquisto venga indicato un indirizzo email e un numero di telefono dove contattarti. Ricorda che è comunque possibile ritirare direttamente il tuo pacco al nostro FunLab pick up desk, se sei a Milano. Inoltre, se desideri conoscere la situazione del tuo ordine, devi solo metterti in contatto con noi scrivendo all’indirizzo email support@funlab.it e ti aggiorneremo sullo stato del tuo ordine.

7. Posso ritirare io direttamente il prodotto?

Certamente si’! Abbiamo a Milano il FunLab pick-up desk, in via Gorani n5, vicino a Corso Magenta. Per organizzare il ritiro inviaci un’email a support@funlab.it, indicando giorno e ora a te convenienti per il ritiro. Ti confermeremo via email la nostra disponibilità. Peraltro, potrai visitare il nostro show-room, ove FunLab organizza anche laboratori creativi e feste di compleanno a tema e potrai testare i nostri prodotti.

8. Ho perso le istruzioni del mio gioco creativo, cosa posso fare?

Le troverai nel nostro sito http://www.funlab.it. Cerca il prodotto di tuo interesse e scarica direttamente le istruzioni del tuo gioco da li’!

9. E’ possibile ricevere un catalogo di prodotti FunLab?

Se sei un rivenditore interessato ai nostri prodotti puoi inviarci una email a owners@funlab.it, specificando nome della società e indirizzo. Per ora non possiamo inviare cataloghi cartacei a clienti privati.

10. Come posso partecipare a un laboratorio FunLab o organizzare la mia festa di compleanno?

Controlla sul nostro sito all’indirizzo http://www.funlab.it/it/lab-parties il calendario dei nostri Laboratori e se non trovi ciò che cerchi, contattaci all’indirizzo email lab_and_party@funlab.it. Per le tue feste, abbiamo già disponibili una serie di temi tra cui puoi scegliere. Utilizza l’indirizzo email precedente anche per richiedere ulteriori informazioni.

11. Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Per pagare i tuoi acquisti puoi scegliere tra bonifico bancario, PayPal e contrassegno. Paypal può essere utilizzato anche per pagare con carta di credito (senza avere un account Paypal).

 

 

Per sottoporre altre domande, richiedere informazioni o inviarci suggerimenti, non esitare a contattarci all’indirizzo email info@funlab.it