La Gang di Pasqua



Pasqua sta arrivando! Ho scritto in passato che amo i lavoretti di Pasqua ed eccovi la prova. IN questo progetto la Gang di Pasqua ho incluso i miei tre personaggi pasquali preferiti Pulcino (Chick), Uovo (Eggy) e Coniglietto (Bunny). L’altro giorno ero a Tiger e ho visto delle bellissime uova di Pasqua in feltro, in tantissimi colori e soprattutto ad un ottimo prezzo. Ovviamente, non ho potuto resistere. Dopo aver mostrato le uova ai miei piccoli crafters, abbiamo deciso di trasformare le uova di feltro nella Gang di Pasqua per decorare la cucina. Un paio di settimane fa, ho aperto il set di 50 pezzi di colori di Maped Creativ. Non avevamo ancora usato la colla glitter, quindi ho deciso di provarli! Adoro tutto ciò che ha i glitter :). L’abbiamo usato per decorare Eggy e aggiungere baffi a Bunny. Grande entusiasmo nel vedere che la colla glitter unv volta asciutta era DAVVERO luminosa e manteneva la stessa forma di quando era bagnata. Non c’è niente di più frustrante che decorare con colla glitter e poi vedere deformare il tutto durante l’asciugatura! Quindi questo prodotto ha sicuramente ottenuto un “like” da parte dei nostri piccoli crafters, consigliatissima per lavoretti di Pasqua dove il glitter non puo’ mancare!

Dai un’occhiata a quanto è meravigliosa la colla glitter che ha mantenuto la forma anche una volta asciugata!

Inizialmente ho avuto l’idea della Gang di Pasqua guardando un video su Instagram. In quel video di lavoretti di Pasqua, sono state utilizzate delle biglie per sostenere gli amici di Pasqua. Io peor’ non avevo biglie e quindi noi abbiamo usato argilla vecchia per aggiungere un po ‘di peso.

Se ami la Pasqua tanto quanto me, assicurati di dare un’occhiata all’archivio del blog FunLab : ci sono un sacco di lavoretti di Pasqua e attività creative che saranno un sicuro successo oltre che essere ore di divertimento creativo. Assicurati di dare un’occhiata alla profilo FunLab su Instagram dove puoi vedere il video completo!

E voi… amate i lavoretti di Pasqua? Inviateci le foto del vostro lavoro!

Keep Crafting

Alison

lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.